Rotary Club Aversa “Terra Normanna”

Passaggio delle Consegne

Holiday Inn Resort - Castelvolturno

Venerdi 22 giugno 2012

 
 

Nella splendida cornice dell’Holiday Inn Resort di Castelvolturno, venerdì 22 giugno 2012 sarà celebrata la cerimonia del Passaggio delle Consegne tra Guido Verde e Agostino Menditto.

La serata avrà inizio alle ore 19.30 con un vernissage di opere di Mariangela Chianese, Gianluca Resi, e Sasha Torrisi, che saranno presentate da due critici d’arte.

Dopo la cena a bordo piscina, che sarà inframezzata dalla solenne Cerimonia, la serata proseguirà con un concerto live di Sasha Torrisi, ex solista dei Timoria.

Contestualmente avverrà anche il Passaggio delle Consegne dei giovani del Rotaract tra Mariangela Chianese e Alberto Avallone.

Ai partecipanti alla serata sarà offerta l’opportunità di usufruire di un vantaggioso pacchetto di soggiorno per l’intero weekend con possibilità di accesso alla rinnovata SPA  e al campo da golf a 18 buche.

Le opere esposte saranno in vendita per l’intero weekend a prezzo speciale rispetto ai listini di valutazione e quota del ricavato sarà devoluta alla Rotary Foundation.

 

Programma della serata:



Arte e Musica, SPA e Golf per il Passaggio delle Consegne del Rotary Club Aversa “Terra Normanna”

Guido Verde

Presidente a.r. 2011-12

Agostino Menditto

Presidente a.r. 2012-13

 

Gianluca Resi “Paparazzi”

Sasha Torrisi “La 500”