Aperitivo con gli artisti

Rotary Club

Aversa “Terra Normanna”

 
 

Nelle sale dell’Holiday Inn Resort di Castelvolturno, il Rotary Club Aversa “Terra Normanna” offre la possibilità di incontrare artisti contemporanei in una rassegna delle loro opere.


Saranno presenti Sasha Torrisi, poliedrico artista noto ai più in quanto cantante e chitarrista, già componente della rock band dei Timoria, che si è affermato a livello internazionale per la sua produzione pittorica, Gianluca Resi, esordiente artista napoletano che ha già riscosso ampi consensi di critica e pubblico e Mariangela Chianese già apprezzata per la sua produzione artistica in contesti nazionali e internazionali.


La mostra sarà aperta durante l'intera giornata durante la quale sarà possibile incontrare personalmente gli artisti.


Alle ore 18.00 il percorso sarà illustrato da critici d’arte che accompagneranno i convenuti durante un piacevole aperitivo.


Le opere esposte saranno, per l’occasione, messe in vendita a prezzi particolarmente vantaggiosi rispetto alle valutazione del listino e gli artisti, inoltre, devolveranno parte del ricavato alla Rotary Foundation.

Incontro con l’arte al Rotary Club di Aversa

Holiday Inn Resort - Castelvolturno

Sabato 23 giugno 2012 h. 18.00

Sasha Torrisi “Singer”

Mariangela Chianese “Il sogno di 1 sirena”

Gianluca Resi “Madonna”

Durante la mattinata Sasha Torrisi mostrerà come si realizza un opera d'arte, eseguendo ritratti di persone che ne faranno richiesta.


La realizzazione del ritratto va richiesta in anticipo contattando gli organizzatori che forniranno un preventivo.

Come nasce un’opera d’arte

Durante la giornata vi è anche la possibilità di usufruire di un percorso benessere nella rinnovata SPA e/o del campo da golf; tali servizi devono essere prenotati con anticipo presso la reception dell’Holiday Inn Resort al numero 081.5095150.


Se qualcuno volesse trattenersi a pranzo il Resort offre la possibilità di un menù fisso a 20 euro, bevande escluse

SPA e Golf